Anche Il Venerdì di Repubblica parla dei raduni pendolari!

Ebbene sì! Proprio ieri, durante una pausa caffè, una collega mi ha segnalato che ne Il Venerdì di Repubblica del 16 maggio, la rubrica Barweb ha parlato di pendolari! Ma non solo, ha parlato dei nostri raduni pendolari e soprattutto ha citato un blog a noi molto caro: pendolante.wordpress.com!

Pendolari sul Venerdì di Repubblica

Marco Filoni parla così del microcosmo dei pendolari online: “Non sorprende allora scoprire in rete un’esuberante attività di blogger pendolari che organizzano persino dei raduni per conoscersi di persona, parlare di treni e non solo. Perché, come scrive una di loro, «il pendolarismo è uno stile di vita». C’è chi documenta le condizioni fatiscenti dei treni italiani, chi compila un diario personale, chi si abbandona a un innocuo voyeurismo. Come Pendolante (pendolante.wordpress.com) […]“.

Ci tengo a fare i complimenti a Pendolante, credo che questo sia il giusto riconoscimento per la passione con cui curi il tuo blog e l’entusiasmo con cui ci hai contattati per organizzare i nostri raduni! Brava!

Per chi volesse leggere online la rubrica Barweb dedicata ai pendolari, ecco il link a Il Venerdì di Repubblica del 16 maggio (pagina 7).

3 thoughts on “Anche Il Venerdì di Repubblica parla dei raduni pendolari!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *