Bentornata

Ebbene si, dopo settimane di assenza dovute a matrimonio e viaggio di nozze sono tornata! Pendolare più che mai! Ricomincia la routine, con sveglia all’alba, dormitina in treno, lavoro e poi ritorno in treno.

20120612-180347.jpg

Avevo ripreso già giovedì scorso, ma la febbre alta mi ha fatto abbandonare il lavoro prima ancora di pranzo e tornare a Livorno decisamente prima del previsto. Il treno che ho preso era pieno di turisti. Come se la febbre e i brividi di freddo non fossero stati sufficienti mi sono imbattuta in una turista spagnola seduta davanti a me che mi ha riempito di calci!

Ho provato a farglielo notare, ma con molta disinvoltura lei mi ha risposto “no pasa nada”… Come se fossi stata io a darle i calci! Dentro di me ho pensato “iniziamo bene”!

Comunque la febbre è passata e lunedì ho ripreso di nuovo con il lavoro e con il pendolarismo. Alla ricerca di personaggi curiosi di cui parlare, oggi sembra tutto calmo e tranquillo. Come al solito il treno è strapieno, non c’è posto a sedere per tutti, l’aria condizionata va a palla. Il mio vicino di posto dorme composto e mi sa tanto che ora gli farò compagnia! 😉 iPod e sveglia puntata alle 18:40 altrimenti mi ritrovo a Grosseto!

One thought on “Bentornata

  • June 13, 2012 at 6:31 am
    Permalink

    Bentornata! sposata, guarita, calciata e addormentata. Ci sei mancata.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *