Cosa regalare ad un pendolare

Sono molto contenta che il mio pendolarismo abbia ispirato una giovane blogger e amica a dedicare un articolo ai pendolari! Lei è la persona giusta quando si tratta di fare un regalo, talmente giusta che quando è il suo compleanno c’è anche chi le dice “ma se raccogliamo i soldi, te lo compri da sola il regalo?”.

Cosa regalare ad un pendolare

Il suo blog Consigli Regalo offre idee e spunti utilissimi per realizzare il regalo perfetto e nel suo ultimo articolo ha trovato dei regali interessanti che un pendolare apprezzerebbe di sicuro.

I miei preferiti? Il kit per dormire in treno non è niente male: mascherina, copertino e cuscino. E chi scende più dal treno?

La lunch bag è un acquisto che ho fatto di recente, mangio spesso in ufficio e ci vuole una borsa che sia pratica da portare in treno e che contenga i vari contenitori di cibo. La musica per un pendolare è indispensabile, quindi ricevere in regalo un lettore mp3/mp4 o delle super cuffie sarà sicuramente cosa gradita.

Insomma se avete amici pendolari ora avete qualche idea in più su cosa regalargli!

5 thoughts on “Cosa regalare ad un pendolare

  • February 28, 2014 at 1:16 pm
    Permalink

    Spero che questi consigli siano utili anche a tutti i pendolari che ti seguono. Se avete qualche dubbio o esigenza specifica per un regalo scrivetemi pure e sono ben lieta di darvi qualche suggerimento 🙂

    Reply
  • December 15, 2014 at 4:15 pm
    Permalink

    Bel post e ottimi consigli! Aggiungerei un buono per uno o più massaggi e/o ingresso alle terme, per rilassare i muscoli dopo una settimana di posizioni improbabili!

    Reply
    • December 15, 2014 at 4:18 pm
      Permalink

      Grazie Gloria! Ottimo consiglio. Un po’ di relax dopo una stressante settimana (per non dire un intero anno) di pendolarismo è quello che ci vuole. 😉

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *