Interviste a pendolari online

Qualche settimana fa la collega pendolare Pendolante mi ha contattato per un’intervista. Sono rimasta molto colpita dalla sua richiesta, ne ero lusingata ed emozionata. Dopo uno scambio di email le ho inviato le risposte alle sue domande. Ovviamente ho scritto le risposte mentre ero in treno. Non poteva essere altrimenti!

Pendolante ha dato vita ad un’iniziativa molto interessante. Ha infatti creato una rubrica di Interviste pendolanti dove ogni domenica è possibile leggere una nuova intervista fatta a pendolari che condividono la loro esperienza online, attraverso un blog.

Leggere queste interviste è bello perché puoi riconoscerti nei racconti di persone che vivono lontano da te e che non conosci affatto. Ed è bello vedere come la stessa routine può essere vissuta in modi così uguali e diversi allo stesso tempo.

3 thoughts on “Interviste a pendolari online

  • January 25, 2013 at 10:30 am
    Permalink

    Queste interviste pendolanti mi stanno davvero piacendo molto. In ognuna trovo affinità e differenze, ma sempre una grande voglia di raccontare. Non vedo l’ora di pubblicare la tua. uscirà domani, di sabato, perché questa domenica è un evento importante e non voglio sovrapporli. allora… a domani.

    Reply
    • January 25, 2013 at 10:50 am
      Permalink

      Che emozione! Sono troppo curiosa di rileggermi nel tuo blog! A domani.

      Reply
  • Pingback: Interviste pendolanti: è il mio turno! | Vita da Pendolare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *