Pitti Uomo alla stazione

In questi giorni a Firenze si sta svolgendo Pitti Immagine Uomo e lavorando accanto alla Fortezza da Basso e vicino al centro della città non è difficile capire che l’evento è in corso!

PI_NWS_ADV_U

Con una collega ieri abbiamo fatto una piacevole passeggiata in centro che ci ha permesso di ammirare modelle, ma soprattutto modelli in libera uscita. Un piccolo piacere per gli occhi! 😉

Anche alla stazione di Santa Maria Novella si respira aria di moda. Non tanto alla mattina, perché quando arrivo alle 7:30 i personaggi super fashion e glam forse sono ancora a letto o magari si stanno preparando a dovere per affrontare la giornata con il giusto look.

Ma quando nel pomeriggio torno alla stazione per il treno del ritorno, i “fashionistas” sono fuori in tutto il loro splendore. Tutti in attesa della freccia di turno che li riporti nelle proprie città. Anche perché, non sarebbe cool prendere un regionale pieno di pendolari!

Le donne esibiscono tacchi vertiginosi, abitini strizzati in vita e super borse da giorno che sono più grandi di loro. Ma in queste occasioni sono gli uomini a dare il meglio di sé con scarpe, calze, pantaloni e via dicendo super particolari, che difficilmente siamo abituati a vedere in giro ma non per questo meno apprezzabili!

In questa galleria di Te la do io Firenze, un piccolo assaggio di cosa potreste trovare passeggiando per Firenze in questi giorni! Enjoy! 😉

5 thoughts on “Pitti Uomo alla stazione

  • January 11, 2013 at 8:58 am
    Permalink

    Deve essere un mondo stranamente diverso da vedere e anche affascinante nella sua diversità. Sai che non avevo realizzato che sei di Firenze. Sai che anche la tua omonima blogger pendolare (http://vitadapendolare.wordpress.com) è di Firenze? Doppia identità?!

    Reply
    • January 11, 2013 at 9:26 am
      Permalink

      Ahahah! No nessuna doppia identità! In realtà vivo a Livorno e lavoro a Firenze, le mie origini invece sono umbre. Però potremmo pensare di organizzare un incontro di pendolari geek a Firenze. Chissà quante saremmo!

      Reply
  • January 11, 2013 at 4:06 pm
    Permalink

    ciao! Io invece faccio il percorso inverso, vivo vicino a Firenze e lavoro a Siena… Probabilmente ci incrociamo la mattina a Empoli 😀

    Reply
    • January 11, 2013 at 4:54 pm
      Permalink

      Direi che anche tu fai un bel giro! 🙂 Ci saluteremo dal finestrino ad Empoli allora!

      Reply
  • January 18, 2013 at 6:26 pm
    Permalink

    “Fashion Style” over “Scialla Style” 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *