Un annuncio speciale

Con l’arrivo delle festività natalizie, è arrivato puntuale anche l’albero di Natale alla stazione di Firenze SMN.

Albero di Natale a SMN

La tradizione vuole che pendolari e viaggiatori occasionali lascino le proprie letterine appese sull’albero, alcune indirizzate a Babbo Natale, altre direttamente a Trenitalia e altre ancora ad entità sconosciute alle quali si chiede semplicemente “fai che..”.

Letterine alla stazione di SMN

È sempre divertente andare alla ricerca delle letterine più divertenti e quest’anno devo dire di averne trovata una che fa proprio al caso mio. Lo avevo anticipato qualche giorno fa anche sui profili social del blog, per cui direi che è proprio arrivato il momento di fare questo annuncio speciale. E voglio farlo proprio attraverso un messaggio, scritto sul biglietto di un treno regionale, trovato appeso all’albero della stazione di SMN:

Un bebè in arrivo

Un bebè in arrivo“! Forse qualche attento lettore avrà notato che da qualche tempo la pubblicazione dei post è meno frequente, ma vi assicuro che certe notizie sono in grado di catturare la propria attenzione per giorni e settimane intere, senza che si riesca a pensare a nient’altro.

Il bebè arriverà per Pasqua, c’è ancora un po’ di tempo per occuparsi della vita da pendolare prima di diventare a tutti gli effetti una mamma pendolare!

Approfitto ovviamente di questo annuncio per augurare a tutti i pendolari (e non solo!) un felice Natale e un sereno 2016.

6 thoughts on “Un annuncio speciale

  • December 24, 2015 at 12:54 pm
    Permalink

    l’avevo capito dal titolo!!! augurissimi!

    Reply
  • December 24, 2015 at 1:43 pm
    Permalink

    E io ti rifaccio gli auguri qui e aspetto di conoscere il nuovo piccolo (non) pendolare

    Reply
  • January 1, 2016 at 2:22 pm
    Permalink

    Una bellissima notizia! Congratulazioni!

    Reply
  • January 14, 2016 at 6:30 pm
    Permalink

    Grazie di cuore a tutti per gli auguri! 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *