Un blog per chiacchierare

Di ritorno da New York ha iniziato a frullarmi per la testa l’idea di aprire un blog! La domanda però era sempre quella..che cosa ho di così interessante da dire?!
Poi ho iniziato a fare la pendolare e da quel momento gli argomenti non sono proprio mancati! Prendendo il treno tutti i giorni si incontrano personaggi strani, buffi o fastidiosi. E soprattutto si è alle prese con Trenitalia!

Mi presento: mi chiamo Ilaria! Sono una ragazza con una vita normale e serena alle spalle! Ancora tante aspettative da soddisfare e tanti sogni da realizzare! Laureata in Psicologia, ho fatto un Master perché anziché ricevere risposte dal mondo del lavoro ho ricevuto una mail che li pubblicizzava! Lo so, non è la giustificazione migliore del mondo ma è andata così!

Il Master mi ha portato un lavoro, ma soprattutto amicizie preziose! Il lavoro non è arrivato subito, come tutti i neolaureati ho passato molto tempo ad inviare curriculum e finalmente mi trovo in un’azienda dinamica e divertente, in cui lavorare è un piacere, prima che un dovere!

Questo è solo un breve post per darvi il benvenuto sperando che un giorno ci ritroveremo in tanti a fare quattro chiacchiere qui!!
Un bacio e a presto!

One thought on “Un blog per chiacchierare

  • April 15, 2016 at 4:41 pm
    Permalink

    Grande!! adoro questo sito, non lo conoscevo ma è molto interessante!! Mi ci rivedo in pieno 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *